febbraio 23, 2015      In Eventi,News, By , Commenti disabilitati

Quest’anno VALPOLYMER sarà presente alla Fiera di Milano PLAST2015 dal 5 al 9 maggio 2015, presso il padiglione 11 – corsia D61.

Un appuntamento importante quello di Plast 2015: l’informazione è fondamentale per rimanere professionalmente aggiornati. Questa fiera è la più importante nel nostro settore, dove parteciperanno aziende di tutto il mondo e sarà visitata da un bacino mondiale visto anche l’inizio in concomitanza dell’EXPO2015, pertanto saremo lieti di ospitarvi presso il nostro stand per illustrarvi al meglio tutti i nostri nuovi prodotti e progetti.

Per raggiungere il quartiere di FIERA MILANO, Strada Statale 33 del Sempione, 28 – 20017 Rho (MI) dagli aeroporti di Milano e Bergamo, dalle più vicine stazioni dei treni, con la metropolitana o in automobile, è possibile consultare le relative informazioni aggiornate sul sito di Fiera Milano, sezione “Come arrivare”.

Una volta in fiera, oltre al collegamento pedonale sopraelevato dotato di tapis roulant denominato “Ponte dei Mari”, durante i giorni di mostra è disponibile un servizio di collegamento circolare bus (gratuito) fra Porta Est e Porta Ovest e viceversa, con fermata a Porta Sud, con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 (dalle 8.00 alle 17.00 il 9 maggio).

Comments are closed.